Ngonge si allena da solo aspettando il via libera del Napoli, ecco gli aggiornamenti su Vanja

0

Il Napoli continua il suo ritiro estivo e domani scenderà in campo per la prima amichevole ufficiale, mentre si attendono altri acquisti per completare la rosa. Uno di questi è sicuramente Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino, autore di un’ottima stagione lo scorso anno, in cui ha parato ben quattro rigori.

Factory della Comunicazione

Il portiere serbo ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro e, in questi giorni, si stanno limando gli ultimi dettagli con il club partenopeo. Milinkovic Savic si sta allenando regolarmente a Torino, ma salta sistematicamente le partitelle ed è rimasto in panchina durante l’amichevole giocata sabato dai granata.

All’anello opposto, il Torino ha praticamente chiuso l’acquisto di Ngonge proprio dal Napoli. Le due operazioni risultano ufficialmente slegate, ma nella pratica l’una potrebbe sbloccare l’altra: l’esterno belga si allena da solo, in attesa del via libera definitivo da parte degli azzurri.

Ngonge dovrebbe trasferirsi al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le cifre verranno rese note al momento dell’annuncio ufficiale, qualora l’operazione dovesse concretizzarsi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.