Mercato Napoli, Manna a lavoro: le possibili entrate ed uscite

0

Manna continua a battagliare sul mercato. Ora è a Dimaro, è arrivato ieri mattina: ha visto il ds del Bologna Di Vaio e ha spiegato che per Ndoye o si fa una valutazione corretta oppure meglio non perdere tempo. Il Napoli sa bene che i 30 milioni per Beukema sono una esagerazione (Buongiorno è stato pagato 40) e ora non ha più tutta questa fretta. Ndoye è in pole per il ruolo di esterno destro, ma chiaro che Manna pensa anche ad altro.

Factory della Comunicazione

Di Juanlu si sa che Manna non intende rialzare la valutazione fatta: e il pugno duro degli azzurri sta per essere premiato perché il Betis ha fatto sapere di essere pronto ad accettare i 17 milioni sul tavolo. Ieri, come scrive Il Mattino, il segnale chiave: Juanlu non è stato neppure convocato per l’amichevole con il Sunderland. L’affare è a un passo, la chiusura è attesa proprio nei prossimi giorni. Il 21enne nazionale spagnolo firma un quinquennale da 1,6 milioni a stagione.
Inoltre, avanza anche l’operazione Milinkovic Savic: Baroni non lo ha schierato in amichevole, ma tra Toro e Napoli l’intesa appare davvero a portata di mano.
Sta per lasciare invece la maglia azzurra Simeone, destinazione Pisa. Poi c’è il capitolo Raspadori: per il Napoli decide lui. Se vuole andare via, nessuno lo tratterrà. Ma Jack manda solo segnali rassicuranti: vuole restare con Conte.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.