Biazzo: “Meret lo ha voluto la società e lo ha voluto Conte”

Ecco le sue parole

0

Il giornalista Salvatore Biazzo, è intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso di A Tutto Napoli, ecco le sue parole: “Vice Meret? Ci sarebbe anche attenzione su Falcone del Lecce, che è un attenzione molto viva perché è uno che ha fatto molte piccole imprese con le salvezze. Falcone è uno che in continuità dà molto.

Factory della Comunicazione

Volevo dire una cosa su Meret, cioè che si sono aperti i partiti e le fazioni: chi è contro e chi è a favore. La maggior parte delle persone, ogni volta che Meret ha salvato letteralmente il Napoli e lo ha fatto in più di un’occasione anche parando i rigori, gli dicono ‘E vabbè deve fare questo’… Se però le cose vanno male, gli danno addosso come un treno. Una frase di Julio Velasco: ‘Quando si assiste a una competizione sportiva spesso noi vogliamo trovare il colpevole, senza invece trovare la causa che non appartiene mai al singolo soggetto’. Meret lo ha voluto la società e lo ha voluto Conte, gli hanno rinnovato il contratto ed è lui il portiere del Napoli. Punto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.