Perdente in Champions, Conte fa notare una cosa al suo interlocutore

0

A chi gli fa notare come parte della critica che lo riguarda parla di un percorso europeo con poche soddisfazioni, Antonio ribatte.

Factory della Comunicazione

Sapete quante volte ho fatto la Champions da tecnico? Sei: due con la Juve, una con Chelsea e Tottenham e due con l’Inter. Sono pochissime. E ogni volta ereditavo una squadra che non aveva fatto la Champions negli anni precedenti o non era abituata a certi livelli. Un po’ è stata colpa mia, che non ho avuto la pazienza di restare tanti anni in uno stesso club, ma intendo dire che in Europa la strada è molto difficile. Il City, che ha il miglior allenatore al mondo, ha vinto una volta negli ultimi dieci anni. E il Psg ha vinto quest’anno, nonostante nel tempo abbia avuto i giocatori migliori come Mbappé, Messi, Neymar… Noi sappiamo chi siamo, ma sappiamo anche quali sono i nostri limiti. Ed è giusto che li rispettiamo. Dobbiamo cercare con ciò che abbiamo a disposizione di fare del nostro meglio e dare fastidio a tutti. Ma saremo armati, è bene che si sappia. L’obiettivo deve essere rendere orgoglioso il popolo napoletano”.  Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.