Osimhen, il Galatasaray sogna di annunciarlo in serata per fare uno sgarbo ai rivali di sempre

0

Il Galatasaray si prepara a riaccogliere, stavolta a titolo definitivo, Victor Osimhen dal Napoli. Quasi definiti i dettagli della complessa operazione: i turchi verseranno ai partenopei 75 milioni di euro, di cui 40 nell’immediato e i restanti 35 dilazionati in due rate. Proseguono i contatti ma l’intesa totale è vicinissima con il sodalizio di De Laurentiis che si è assicurato il divieto, da parte della squadra di Istanbul, di rivendere il nigeriano ex Lille ad un club italiano nei prossimi due anni.

Intanto, stando al portale TuttoNapoli, i tifosi turchi fremono per il definitivo ritorno di Osimhen, con le maglie già pronte nei diversi store. Lo smacco più grande è in preparazione nei confronti dei rivali di sempre del Fenerbahce. Il piano dei giallorossi sarebbe infatti quello di annunciare ufficialmente il classe 1998 nella serata di oggi, alle 19.07, in occasione della Giornata Mondiale del Fenerbahce, che si celebra ogni 19 luglio. Resta da capire se tutte le parti in causa raggiungeranno l’intesa definitiva entro quell’orario.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.