Mercato, per la porta quasi fatta per Milinkovic-Savic: oggi l’incontro decisivo a Dimaro!

0

Mai come in questi giorni c’è un gran lavoro da fare per il ds del Napoli Giovanni Manna. Neppure la giornata di oggi sarà da meno perché l’uomo-mercato azzurro è pronto a chiudere la trattativa col Torino per l’approdo in Campania di Vanja Milinkovic-Savic, individuato da Conte come portiere ideale da affiancare ad Alex Meret. L’estremo difensore serbo, si legge sulle pagine del quotidiano Il Mattino, ieri ha saltato l’allenamento pomeridiano a Prato allo Stelvio ed è ormai vicinissimo al passaggio in azzurro. 

Un passaggio ancora non vicino, vista l’alta valutazione del club granata. In queste ore si sta lavorando per limare il divario ma Milinkovic-Savic attende soltanto il segnale dei suoi agenti per cominciare l’avventura azzurra: oggi infatti si terrà un incontro a Dimaro che vedrà fra i presenti anche Aurelio De Laurentiis, segnale che davvero tutto sembra a un passo dall’essere formalizzato. Non si esclude, successivamente, un confronto diretto fra il patron azzurro e quello granata, Urbano Cairo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.