De Laurentiis, non solo Serie A: “Champions in due anni? Dipende…”

0

È un Aurelio De Laurentiis ambizioso come sempre, quello che ieri ha risposto alle domande di Sky Sport. Di seguito un estratto dell’intervista raccolta da “Il Mattino“.

Factory della Comunicazione

“La crescita in ottica Champions ma senza parlare di volerla vincere. L’obiettivo del nuovo Napoli è approdare di nuovo almeno ai quarti di finale, con la sua dote di almeno 100 milioni di euro. Spiega: «In rosa ci sono dei calciatori che hanno già confidenza con le partite europee ma anche altri che non ne hanno affatto: ora abbiamo un gruppo con gente esperta e giovani di prospettiva ma già con un curriculum importante. Sarà interessante vederli mescolarsi». Ribadisce che è in corso un lavoro sinergico e che ogni acquisto è la sintesi delle idee di tutti. De Laurentiis lancia la solita frecciata alla Lega Calcio («Non ci sono proprietari che prendono le decisioni e il sistema non ha le risorse economiche per sostenere 20 club») ma esalta il lavoro della Figc: «Gravina e Viglione sono una coppia inaffondabile».
Napoli, De Laurentiis al Giffoni film festival: «Champions in due anni? Si può»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.