‘L’Italia più bella che c’è!’, ogni domenica su La7 a spasso con Stefano Bini

0

(Adnkronos) –
'L’Italia più bella che c’è…a spasso con Stefano Bini' è disponibile su La7.it con 13 puntate e un viaggio da Nord a Sud fino alle isole, attraverso territori e borghi nascosti, stazioni termali e aziende vinicole, scoprendo e degustando la migliore cucina della tradizione che s’intreccia ed incontra quella contemporanea.  
Ogni domenica dalle 14.30, Stefano Bini porta il pubblico a conoscere le tante curiosità di piccoli centri, preziosi e unici, mostrando immagini e racconti del tutto inediti. I paesaggi fanno da sfondo e si intrecciano con cucine che non si sono mai mostrate, con uno storytelling dei territori e di tradizioni tramandate per via orale. Una narrazione che, tra le altre, avrà come protagonista L'Aquila e come dopo il terremoto del 2009, speranza e determinazione, un pizzico di allegria e voglia di riscatto, siano stati gli ingredienti di una rinascita che ne ha riscritto la storia. Stefano Bini mette in campo la passione e l’amore per la ristorazione, ereditata dalla famiglia, corroborata dalla curiosità giornalistica. Un invito al viaggio attraverso profumi, colori e angoli nascosti di un Paese meraviglioso che abitiamo, ma che ha ancora tanto da scoprire. 'L’Italia più bella che c’è…a spasso con Stefano Bini' è un programma realizzato da Reeload srls. Tutte le puntate sono disponibili su www.la7.it, visibili anche con l’app La7 su smartphone e tv connesse e sul canale YouTube la7 intrattenimento.
 —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.