“The king is here”: inizia la nuova avventura di KdB in Serie A

0
Napoli – «The king is here», il re è qui, e l’emoji di una corona. La Serie A sui suoi canali social ha celebrato il nuovo inizio di Kevin De Bruyne che ieri per la prima volta ha varcato le porte del Training Center di Castel Volturno.
Ieri, per Kdb, subito un momento di sorprendente ilarità: accompagnato nello spogliatoio, ecco la sorpresa. L’ex City legge il numero 10 associato al suo posto. Si stupisce, resta in silenzio, rifiuta un accostamento del genere: «No, no...» dice sorridendo. Poco dopo capisce che si tratta solo di un numero temporaneo che compare sul suo kit d’allenamento. Il numero di Diego, d’altronde, è sacro.
Per il belga primo giorno di scuola, come ha scritto sui social. Come scrive il Corriere dello Sport, era il più atteso, ieri, nel secondo giorno di raduno.
Per oggi invece è atteso  l’arrivo di Antonio Conte per il primo allenamento della nuova stagione. Domani mattina invece ci sarà la partenza della squadra per il ritiro di Dimaro.

Factory della Comunicazione

 Nel pomeriggio di domani tutti in campo in Trentino per il primo allenamento. I ritmi saranno subito elevati. Previste sempre doppie sedute tranne quando ci saranno le due amichevoli: il 22 contro l’Arezzo, il 26 contro il Catanzaro. Entrambe alle 18.
A Castel di Sangro, il 30, inizierà invece il secondo ritiro che durerà fino al 14 agosto.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.