Napoli, slittano le visite mediche di Beukema. Per Lang maca solo l’ufficialità

Il difensore olandese non sarà oggi a Villa Stuart

0

Il Napoli dovrà aspettare ancora per l’ufficialità di Beukema. Le visite mediche previste per oggi sono state rinviate, quindi il difensore olandese non sarà a Villa Stuart come inizialmente previsto. Il calciatore, che il club ha voluto fortemente, dovrebbe arrivare in Campania per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro più bonus. Beukema è il difensore scelto da Conte per rinforzare la difesa azzurra in vista della nuova stagione.

Mentre per Beukema c’è da attendere, invece, Lang è pronto a diventare ufficialmente un calciatore del Napoli. Ieri mattina il giocatore ha svolto le visite mediche a Roma e in serata è arrivato a Napoli. Con l’arrivo di Lang, il club partenopeo si prepara a mettere a segno anche altri colpi di mercato. Dopo gli acquisti di Mariucci e De Bruyne, e con Lang ormai a un passo dall’ufficialità, Beukema non è a rischio e si prevede che l’affare si concretizzi nei prossimi giorni. Inoltre, non va dimenticato l’interesse per Lucca, che potrebbe essere un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo.

Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.