Mercato Napoli – Milinkovic-Savic sempre più vicino, cifre e tempi

0

Il Napoli continua la sua corsa sul mercato per rinforzarsi e affrontare al meglio la prossima stagione. Uno dei prossimi obiettivi è sicuramente il portiere Milinkovic-Savic, per cui la trattativa prosegue a vele spiegate. Il Corriere dello Sport scrive: “Il portiere. Vanja Milinkovic-Savic, 28 anni, l’incubo serbo del Napoli all’Olimpico Grande Torino in campionato: una collezione di parate pazzesche e una porta blindata e scalfita soltanto da McTominay. Imparabile quella, davvero. Tant’è: Vanja piace perché è un portiere difficilmente superabile quando è in giornata ma anche per la sua ottima capacità di gestione con i piedi. Lanci lunghi e precisi che ricordano quelli di Reina, il centrocampista dei pali, un maestro del calcio con il destro e finanche con il sinistro: le caratteristiche offensive della squadra, con una torre che supera i due metri altezza – Lucca – e un’altra che sfiora il mento e novanta – Lukaku -, si sposano con quelle di questo portiere serbo che in quanto a dimensione non ha nulla da invidiare ai colleghi. Anzi, diventerebbe addirittura il primo gigante del gruppo, la vetta azzurra: 202 centimetri di altezza, uno più dell’attaccante in arrivo dall’Udinese.

Factory della Comunicazione

Operazione da circa 18 milioni, più o meno quanto il valore della clausola rescissoria: storia molto ben avviata, parti vicine e pallino nelle mani del Napoli. Chiuderà appena avrà concluso il processo delle riflessioni che sono normalissime, nella pianificazione delle strategie del mercato. L’idea, comunque, è costruire anche in porta una coppia competitiva: Meret più Milinkovic-Savic”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.