Lazio, le condizioni di Maurizio Sarri dopo il malore

0

Un piccolo spavento per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio si è sentito male in mattinata ed è stato costretto a recarsi a Villa Mafalda (Roma). Il 66enne di Napoli non è stato ricoverato ma è rimasto sotto osservazione per tutti gli accertamenti del caso. Il Comandante sembrava dovesse rimanere in clinica per accertamenti ma negli ultimi minuti è stato dimesso e quindi potrebbe dirigere l’allenamento del pomeriggio.

 

 

Factory della Comunicazione

Le ultime su Maurizio Sarri

 

Proprio in questi minuti il tecnico ha ricevuto la visita del direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani.

Si tratta del secondo imprevisto ad un coach di Serie A: nei giorni scorsi, il mister dell’Atalanta Ivan Juric era stato ricoverato a Bergamo per un’infiammazione alle vie aeree che avevano causato un’infezione batterica dell’epiglottide

 

 

 

 

Alle 15.15 arrivano notizie confortanti dal club biancoceleste, che ha voluto tranquillizzare tutti sui social network. «Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center», si legge su “X”. Allarme rientrato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.