“I suoi comportamenti di anti napoletanità davvero fastidiosi”

0

Mario Fabbroni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Queste le sue parole:

 

 

Factory della Comunicazione

Lang lo vedo un giocatore pronto, sicuramente ha voglia di vincere ancora.

 

Lucca? Lui è il giocatore ideale per Conte, è ideale soprattutto per gli equilibri della squadra. Penso che il Napoli non andrà oltre i due moduli. Vergara deve giocare, deve andare via se deve restare a scaldare la panchina.

 

Miretti? Ha fatto esperienza al Genoa, lui è un giocatore già fatto. La crescita del Napoli può portare con sé anche la crescita degli altri sport in città: dal basket, passando per il nuoto, alla pallanuoto.

 

Osimhen? Il Napoli ha alzato di tantissimo il livello della richiesta, visto che non vorrebbe cederlo al Galatasaray. Questo è un duello tra Osimhen e De Laurentiis. Si tirerà avanti per un pochino, ma poi questa storia bisogna chiuderla. Anche perché il Napoli ha bisogno dei soldi della cessione di Osimhen. Anche per quest’ultimo è meglio che si chiuda il prima possibile, considerando i suoi comportamenti di anti napoletanità davvero fastidiosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.