CdS Campania – “CONTE HA LULU’ “. Ieri l’affondo decisivo con i Pozzo per l’attaccante: formula e cifre

0

Factory della Comunicazione

Chiuso l’affare con l’Udinese: 9 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto a 26

Decisiva la stima di Conte

 

 

È stata una partita a scacchi con Milan, Atalanta e Atletico, ma alla fine il Napoli ha mosso la torre e ha fatto scacco: Lorenzo Lucca il gigante, 201 centimetri e il fuoco negli occhi, sarà il nuovo attaccante dei campioni d’Italia. Doppio centravanti, caratteristiche diverse da Lukaku, stessa stima di Conte: lo ha voluto, ha spinto, ci ha creduto e alla fine ha dato precedenza al ragazzo della Nazionale rispetto a ogni altra pista. All’altra opzione Darwin Nuñez, ora in lista Al-Hilal con Osimhen: costi diversi, tempi diversi, storia diversa. Il Napoli ha scelto l’italiano dell’Italia, prendendosi anche una bella responsabilità nei confronti di un Paese che spera di andare al Mondiale e aspetta gol: giocare in Champions e difendere lo scudetto, e soprattutto lavorare con uno dei pochi maestri di calcio in circolazione, rappresenta la chance perfetta per completarsi e compiere il definitivo salto di qualità per un centravanti rampante che ha voglia di pendersi tutto.
Formula e cifre: prestito da 9 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 26, più bonus. Affare che supera i 35 milioni e un quinquennale per Lucca. Che, dicevamo, farà coppia con Lukaku: Lu più Lu. Con una certa assonanza tra i due: il destino.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.