L’agente FIFA Antonio Caliendo ha parlato quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Goal’ in diretta su Kiss Kiss Napoli del caso Osimhen che sta tenendo banco in questi giorni.
Ecco le sue parole:
“Osimhen? Purtroppo sono quelle situazioni che si vengono a creare quando non si lavora bene prima. Quando un campione come Osimhen, perché non è un calciatore qualsiasi, si gestisce in maniera non corretta si creano certe situazioni. Evidentemente non è stato gestito bene, perché un campione deve essere tale dentro e fuori dal campo.
Tutti i grandi campioni hanno delle personalità particolari, ma lui mi ha dato l’impressione che nessuno gli abbia parlato facendogli capire esattamente il suo ruolo e il suo percorso. A me dispiace tanto sia per il Napoli che soprattutto per il calciatore. La soluzione può dipendere molto dal club, perché la società può fare fino ad un certo punto. Sicuramente è una decisione importante, con un presidente che ha grande personalità, mentre di fronte un calciatore con la sua personalità. Ci vuole una grande opera di mediazione, altrimenti si può finire male“.
Dal CdS
De Laurentiis ha investito su Lucca nonostante i problemi nella cessione di Osimhen: il club l’ha voluto a prescindere. A proposito, da oggi si ricomincia a trattare con il Galatasaray: oltre alle garanzie sul pagamento, Adl ha chiesto il 20% della futura rivendita al Gala che nicchia. Accettata invece la clausola di invendibilità in Italia per tre anni almeno. L’Al-Hilal resta in agguato nell’ombra
