Avellino, gli irpini guardano in casa Napoli

0
L’Avellino si sta preparando al ritorno in Serie B a 7 anni dall’ultima volta. I lupi sono molto attivi sul mercato. L’obiettivo del ds Aiello è allestire una rosa competitiva per la Serie cadetta. Tra gli obiettivi del club irpino, come riportato da “Il Mattino”, ci sarebbero anche alcuni azzurri.
 “Aiello ha bussato nuovamente alla porta del Napoli per Nosa Edward Obaretin, difensore centrale di 22 anni che lo scorso anno ha militato nel Bari con Simic e Favilli.

Factory della Comunicazione

A differenza di un mese fa, quando la dirigenza partenopea disse no alle richieste per il difensore di colore nonché Antonio Vergara e Giuseppe Ambrosino, che il Napoli vorrebbe piazzare nella massima serie, adesso l’affare potrebbe andare in porto ma ci sarebbe da battere la concorrenza dello Spezia e dell’Empoli, top club della B. Un indizio della qualità del calciatore di piede sinistro che la società partenopea è disposta a dare solo in prestito secco dopo le esperienze maturate nel Trento e nel Bari. Chiaramente essendo un 2003 andrebbe anche lui fuori dalla lista dei 18″.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.