Mercato, Napoli: ecco quali sono le priorità
Il primo nome, da tempo, è quello di Juanlu Sanchez, 21 anni, laterale difensivo del Siviglia. Anche ieri ci sono stati contatti proficui tra i due club. L’accordo è ad un passo. L’affare può chiudersi sulla base di circa 15 milioni complessivi tra base fissa e bonus più percentuale di rivendita. Il giocatore ha già l’accordo con gli azzurri: firmerà un contratto di cinque anni.
Dopo Lang invece, come scrive il Corriere dello Sport, l’altro esterno nel mirino resta Dan Ndoye (24), ora in ritiro con il Bologna. Costa tanto, la richiesta è di 50 milioni, prezzo elevato perché il suo club – dopo Beukema – non vorrebbe privarsi di un altro gioiellino. Il Napoli, però, resta in pressing fiducioso. Oggi resiste ancora una certa distanza tra le parti. Manna vorrebbe sempre inserire Zanoli (24) nell’affare per ridurla.
L’altra priorità del momento è l’arrivo dell’alternativa a Meret che ha appena rinnovato fino al 2027. Vanja Milinkovic-Savic, anni 28, è il primo obiettivo. Il Napoli ha già fatto sapere al Torino di non voler coprire la clausola da 19 milioni. I club trattano per l’accordo. Ai granata piace sempre Ngonge, pupillo di Baroni dai tempi dell’Hellas. Milinkovic-Savic ha già aperto al Napoli.
