Gennaro Scarlato: “Io non capisco perché questo calciatore si ostini così tanto a non trovare una soluzione”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Scarlato, allenatore ed ex capitano del Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.

 

Factory della Comunicazione

Il Napoli fa muro all’offerta del Galatasaray perché mancano le fideiussioni. Ritiene sia una scelta giusta da parte del club di De Laurentiis?
“Ma assolutamente sì, perché poi dare via un giocatore, seppur scontento — mi pare abbia anche mandato un certificato per non partecipare all’allenamento di ieri, quindi la rottura è proprio completa. Non stiamo parlando di un calciatore qualunque, ma di un campione che a Napoli ha fatto benissimo. Però, purtroppo, per scelte caratteriali e per il suo modo di fare, non va più in linea con la società. Quindi è giusto che il club voglia avere tutte le garanzie e le rassicurazioni del caso.

 

Secondo lei, finché non verrà ceduto Osimhen, il Napoli potrà chiudere per un altro attaccante?
Non lo so, la situazione è intricata. Penso di sì, perché se non è oggi sarà domani la sua cessione. Io non capisco perché questo calciatore si ostini così tanto a non trovare una soluzione. Il Galatasaray era una possibilità che secondo me andava bene al giocatore, però se non hai garanzie economiche, perché dovresti accettare”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.