“Se ti chiedono quei soldi, li devi dare”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Peppe Cannella, agente ed intermediario calcistico. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Il Galatasaray ha la solvibilità economica per acquistare Osimhen alle condizioni richieste dal Napoli?
“La storia ci dice che mai nessun club turco abbia investito una cifra del genere per un calciatore. Se la storia dice questo, allora vuol dire che dietro c’è qualcosa.
Il Galatasaray sta cercando di accreditarsi come una top squadra europea. Se vuoi prendere Osimhen e il Napoli ti dice di pagare la clausola, allora è così che funziona.
Abbiamo appreso che Beukema è ormai un calciatore del club partenopeo a tutti gli effetti: 30 milioni di parte fissa, 2 di bonus. Secondo lei sono cifre giuste per questo difensore?
Sì, anche perché il Napoli è un club solido, campione d’Italia, con il miglior allenatore in circolazione nel nostro Paese. Se ti chiedono quei soldi, e ti piace il giocatore, li devi dare.
Io però un po’ mi arrabbio, perché Beukema lo vidi anni fa giocare nelle serie minori olandesi. Se non sbaglio lo proposi anche al vecchio direttore sportivo del Napoli, a cavallo del Covid.
Al di là delle battute, Beukema è un ottimo acquisto”.
