Non solo Galatasaray e Al-Hilal: anche il PSG è su Osimhen! Primi contatti con l’entourage

0

Uscito sconfitto dalla finale del Mondiale per Club contro il Chelsea a dispetto di ogni pronostico, il Psg è già al lavoro per programmare la prossima stagione. I parigini, il prossimo 13 agosto, saranno infatti impegnati nella Supercoppa Europea contro il Tottenham in scena al Bluenergy Stadium di Udine e per quella data vogliono regalare un rinforzo di peso in attacco a Luis Enrique.

Per continuare a vincere, l’uomo mercato dei transalpini Luis Campos avrebbe iniziato a prendere contatti con gli entourage di Rafa Leao e Victor Osimhen, attaccanti di Milan e Napoli che attualmente vivono situazioni opposte.

Factory della Comunicazione

Stando al portale TMW, che riprende il quotidiano L’Equipe, se il portoghese ha caratteristiche congeniali agli esterni che il Psg ha già in rosa, il centravanti nigeriano è – come noto – un separato in casa e nella giornata di oggi ha presentato un certificato medico per essere esentato dagli allenamenti col club azzurro. Il presidente De Laurentiis è intenzionato a non far sconti a nessuno e, anche se manca ancora la chiusura definitiva, la trattativa con il Galatasaray procede spedita. Alla finestra l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, così come la suggestione francese.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.