Mario Gago, giornalista spagnolo: “Da Siviglia la sensazione è che l’affare sia molto vicino alla conclusione”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite Sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Gago, giornalista spagnolo di Radio Onda Cero.

Factory della Comunicazione

“Juanlu Sanchez?
Da Siviglia la sensazione è che l’affare sia molto vicino alla conclusione: c’è stato un primo incontro e c’è la volontà del club spagnolo di arrivare ad una soluzione. Il Siviglia vuole soldi, quindi non ci saranno contropartite. Ha bisogno di sistemare alcune dinamiche finanziarie e tappare alcuni buchi. Juanlu è emozionato di arrivare al Napoli. Può fare sia l’esterno, che la mezz’ala e il terzino. Anche Conte conosce e apprezza la sua duttilità.
Si può chiudere tra i 15 e i 17 milioni di euro, anche attraverso alcuni bonus, poi tra qualche settimana – probabilmente – vedremo Juanlu al Napoli.
Simeone al Siviglia?
Qualora dovesse venire sarà una trattativa slegata da Juanlu, perché il club vuole sistemare i conti e ha bisogno di monetizzare.
Juanlu è un giocatore interessante se Conte vuole ritrovare il 3-5-2. Ha capacità di coprire tutta la fascia. Può dare anche qualcosa in più all’attacco del Napoli. Può fare il terzino, ma il suo punto forte è attaccare e arrivare da dietro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.