Alle 19:26 di ieri – orario simbolico che richiama l’anno di fondazione del club – il Napoli ha presentato ufficialmente la nuova linea di allenamento, che sarà protagonista a Dimaro. Il concept di quest’anno ruota attorno all’immaginario “Cyborg”, con una collezione che unisce l’estetica dell’atleta bionico a uno stile futuristico, già apprezzatissimo dai tifosi sui social.
Ancora una volta, il marchio Coca–Cola campeggia sulle maglie, grazie al rinnovo dell’accordo come Global Training Kit Partner fino alla stagione 2027-28. Il club azzurro resta l’unica squadra europea a vantare il logo del colosso americano sulle divise.
La collaborazione tra Napoli e Coca-Cola, nata nel 2022 con un’intesa da Global Partner, si consolida ulteriormente con iniziative sempre più coinvolgenti: dagli spettacoli pre-partita al Maradona, con la celebre “Fan Cam” e i dj set dei migliori artisti italiani, fino alla presenza del brand anche sulle divise warm-up della Prima Squadra e della Primavera, durante allenamenti e pre-gara ufficiali.
«Questo rinnovo rappresenta un motivo di grande soddisfazione – ha commentato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club –. Entra ora in una nuova fase che porterà ulteriori novità alla nostra fan base». Gli fa eco Paola Donelli, Marketing Director Italia di Coca-Cola: «Siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo insieme».
La nuova collezione è già disponibile per l’acquisto, pronta a conquistare i tifosi azzurri.
Fonte: Corriere dello sport
