Il Napoli, che sembra aver raggiunto l’accordo col Bologna per Sam Beukema, pare abbia infastidito invece per quel che riguarda l’altro calciatore rossoblu, Dan Ndoye. Sembra infatti che l’amministratore delegato del bologna, Claudio Fenucci sia rimasto irritato dal comportamento del ds Manna che, pare, abbia raggiunto l’accordo con l’agente di Ndoye, il quale non si vede a Bologna da tre mesi. ”
“Credeteci, mai abbiamo visto gli uomini del governo del Bologna tanto decisi e fermi sulle loro posizioni, e attenzione, proprio a cominciare dal capo azienda Claudio Fenucci, anche perché il comportamento del Napoli li ha notevolmente infastiditi“.
Il Corriere dello Sport inoltre scrive: “Morale: Fenucci, Sartori e Di Vaio, potendo contare anche sulla benedizione di Saputo, sarebbero già pronti a fronteggiare l’eventuale sbarco dell’agente di Ndoye per chiedere la cessione del suo calciatore. Quale sarebbe la risposta? Eccola: portateci cinquanta milioni, oppure quarantacinque milioni più tutto Zanoli, e a quel punto potrete andare al Napoli, altrimenti il Napoli dovrete dimenticarselo, come il Napoli dovrà dimenticarsi di Ndoye”.
