Beukema saluta Bologna: cena d’addio e passaggio imminente al Napoli per 33 milioni

Il difensore olandese ha già salutato i suoi ormai ex compagni di squadra

0

Con l’inizio del raduno a Casteldebole, si è consumato l’ultimo capitolo dell’avventura di Sam Beukema con la maglia del Bologna. Presentato tra i convocati, il difensore olandese non ha preso parte al primo allenamento della stagione: ha preferito salutare i compagni, annunciando la sua ormai imminente partenza verso Napoli.

Factory della Comunicazione

Due stagioni intense, 80 presenze, 2 reti, la storica qualificazione in Champions League e il trionfo in Coppa Italia a maggio. Un ciclo che si chiude con eleganza e riconoscenza, suggellato da una cena d’addio tenutasi sabato sera, in clima sereno ma carico di emozione.

La trattativa tra Bologna e Napoli, avviata e definita nei giorni scorsi, si è ufficialmente conclusa nel fine settimana: l’accordo prevede una cifra base di 30 milioni di euro, più 3 milioni di bonus legati a obiettivi. Un’operazione importante per il club partenopeo, che si assicura così un rinforzo di livello per la propria retroguardia.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.