Sinner-Alcaraz, è finale a Wimbledon: la sfida che segna una nuova era

Alle 17 l’atto conclusivo del torneo più prestigioso: l’italiano sogna il primo trionfo a Wimbledon, Alcaraz cerca il tris consecutivo.

0

Oggi pomeriggio alle 17 andrà in scena la finale maschile di Wimbledon tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la sfida più attesa del tennis contemporaneo. Numero 1 e numero 2 del ranking mondiale, rispettivamente 23 e 22 anni, l’italiano e lo spagnolo si contendono il trofeo nel torneo più prestigioso del circuito.

Factory della Comunicazione

Lo scorso mese si erano già affrontati nella finale del Roland Garros, dando vita a una delle partite più spettacolari della storia recente, vinta da Alcaraz in cinque set. Era la loro prima finale Slam contro, ma con ogni probabilità non sarà l’ultima.

Dove vedere Sinner-Alcaraz
La finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz inizierà alle 17 e verrà trasmessa in diretta su TV8, il canale in chiaro di Sky. Gli abbonati a Sky potranno seguirla sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport 4K (213) o in streaming sulle piattaforme online Sky Go.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.