Ecco l’Istutito bancario turco a cui ha detto no Aurelio De Laurentiis

0

Dopo il giovedì di passione in cui scadeva la clausola da 75 milioni presente nel suo contratto, Victor Osimhen ha vissuto ancora 24 ore interlocutorie. A fare da spettatore interessato: la riunione di giovedì sera tra Napoli e Galatasaray non aveva prodotto alcun accordo, stesso dicasi per quanto accaduto ieri.

Factory della Comunicazione

I turchi non hanno fatto ritorno a Istanbul per poter nuovamente incontrare gli azzurri, con una nuova formula (70 milioni in più soluzioni) e nuove garanzie: fideiussioni a disposizione – dall’istituto bancario YapıKredi -, ma gli emissari azzurri non hanno accettato la proposta, ribadendo il prezzo (75) e la formula richiesta. Il Napoli, dal canto suo, non ha mai chiuso alla cessione e lo dimostrano anche le contrattazioni portate avanti ieri a Milano. Ma i precedenti del Galatasaray sul mercato hanno fatto scattare l’allarme.

De Laurentiis, anche a distanza, non si è perso un attimo della trattativa di Osimhen, un calciatore che si sta trasformando da tesoretto del club a problema da risolvere al più presto.   Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.