UFFICIALE – Fiorentina, panchina a Stefano Pioli! Per l’ex Milan contratto triennale

0

Era già tutto definito da tempo, ma soltanto poco fa è giunta l’ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico parmense, campione d’Italia col Milan nel 2021-22 e reduce dall’esperienza araba all’Al-Nassr, ritorna al Franchi dopo aver già allenato i viola fra il 2017 e il 2019, firmando un accordo di durata triennale.


Questa la nota della Fiorentina, ripresa dal portale TMW:

Factory della Comunicazione

ACF Fiorentina comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra viola è Stefano Pioli. Pioli che torna a Firenze dopo aver indossato la maglia viola da calciatore, tra il 1989 e il 1995, e guidato da allenatore i gigliati dal 2017 al 2019, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028“. Mister Stefano Pioli, che insieme alla prima squadra saluterà i nostri tifosi lunedì 14 luglio in occasione del Viola Carpet, incontrerà i giornalisti mercoledì 16 luglio, alle ore 12:00, all’interno del Wind Tre Media Center del Viola Park“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.