Napoli, Osimhen più vicino al Galatasaray ma da ADL una precisa richiesta ai turchi

0

Procede spedita la trattativa fra Napoli e Galatasaray per l’approdo, stavolta a titolo definitivo dopo il prestito dell’ultima stagione, di Victor Osimhen al club di Istanbul. Dopo il rischio di una rottura tra le parti, paventata nella giornata di ieri a causa della scadenza della clausola da 75 milioni di euro, i contatti sono poi andati avanti sebbene il traguardo non possa definirsi ancora vicinissimo.

Secondo SportMediaset, il Galatasaray insiste per versare subito 40 milioni di euro, e la restante parte, 35 milioni, a rate. Formula che il Napoli è pronto ad accettare ma con qualche modifica relativa al numero delle rate: due, non di più. Da parte degli azzurri continua il sollecito per ottenere le necessarie garanzie bancarie, propedeutiche all’ok per la cessione.

Factory della Comunicazione

La volontà del nigeriano è chiara: tornare a vestire la maglia dei giallorossi di Turchia. Entro la fine della giornata è previsto un nuovo incontro tra le parti con l’obiettivo di definire la trattativa in ogni aspetto, dal momento che la delegazione del Galatasaray – contrariamente a quanto filtrato in mattinata – ha nuovamente rimandato il rientro in patria e si trova ancora a Milano. Non ci sono conferme, inoltre, sul rilancio dell’Al Hilal, pronto comunque ad inserirsi in caso di rottura fra il Napoli e i turchi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.