Floro Flores: “A me Osimhen non piace, le condizioni per restare insieme non ci sono più”

0

Antonio Floro Flores, ex attaccante azzurro e allenatore della Primavera del Benevento è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

“Osimhen-Napoli?

Le condizioni per restare insieme non ci sono più da tempo… Sarei stato curioso di vederlo in un top club internazionale, così da togliermi ogni dubbio. Personalmente, penso che il campionato inglese sia tra i migliori e che non tutti siano capaci di segnare trenta gol anche in Premier.

A me Osimhen non piace, ma sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe fatto in un contesto del genere. Il Napoli ci guadagna alla grande, di certo non ci perde: dopo due anni, si libera di un contratto pesante e può fare investimenti su ragazzi che abbiano voglia di imporsi. 
Sull’esterno punterei su Chiesa perché, al di là delle sue qualità, avrebbe grandissime motivazioni, vorrebbe riscattarsi e a giugno 2026 ci sono i Mondiali. Mi ha sorpreso, invece, la conferma di Conte come allenatore del Napoli. Ne sono felice, evidentemente De Laurentiis lo ha convinto riconoscendo anche gli errori commessi per il mercato di gennaio.

Conte è un grande allenatore, è un vincente e quindi non intende accontentarsi dello scudetto ne’ il suo Napoli potrà nascondersi. Vorrà fare bene anche in Champions, in ogni caso Conte sta già trasferendo la sua mentalità vincente al club e all’ambiente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.