“Dopo addio Osimhen, Ndoye e Nunez farebbero la differenza per il Napoli!”

0

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale del mercato del club azzurro, entrato nel vivo nel corso degli ultimi giorni.

Factory della Comunicazione

Doppio colpo Ndoye-Nunez dopo cessione di Osimhen? Sposterebbe tanto, andresti a prendere una grande alternativa in attacco. Tra Nunez e Lucca c’è ancora molta distanza a favore del giocatore del Liverpool. Ndoye è un altro giocatore importante, con Italiano è cresciuto tantissimo. Viste le tante gare da giocare, soprattutto quelle di Champions, il mercato del Napoli si fermerà qui. Anzi, poi verrà il mercato delle occasioni. Il Napoli, visto che ha una sua fisionomia, non deve avere fretta. Il campionato turco, così come il Paese, sta crescendo molto, anche perché la politica sta spingendo molto sul mondo del calcio. Milinkovic-Savic, vista la sua mole fisica, deve giocare, altrimenti tornerà a commettere certi errori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.