“Può seguire le orme di Di Lorenzo, hanno gli stessi numeri”

0

Vittorio Tosto, agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

Factory della Comunicazione

Marianucci? Sì, può ripercorrere la stessa strada che ha fatto Di Lorenzo. Ricordo che quando il Napoli trattava Trippier dissi che Di Lorenzo sarebbe stato meglio rispetto all’inglese, non a caso è andato in nazionale ed ora vale 40 mln. I giocatori all’Empoli li fanno ai raggi X, Marianucci ha gli stessi numeri di Di Lorenzo.

Marianucci lavorerà con Conte, giocherà partite di livello internazionale e può finire tranquillamente in nazionale. Qualche difetto ce l’ha, forse deve crescere nell’impostazione di gioco, è alto, roccioso, tipo Chiellini, tipo Gatti.

 

Beukema? Il Bologna, quest’anno, è stata la squadra che ha avuto un’evoluzione dei suoi giocatori sotto tutti i punti di vista. Oggi bisogna pescare nel Bologna e nell’Atalanta. Il Napoli fa bene a puntare Beukema. Il Bologna, ha in società, il nuovo Lele Oriali che è Marco Di Vaio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.