Puglia, Rogate (Refe): “Regione supera valori media nazionale su tanti fenomeni”

0

(Adnkronos) –
Iniziativa editoriale cofinanziata dall’Unione Europea per la Regione Puglia con le risorse del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027
  “Siamo qui a presentare una delle operazioni di accountability pubblica più evoluta ed innovativa d’Italia. Presenteremo un portale di rendicontazione che aiuterà cittadini, imprese e stakeholder del territorio a comprendere e conoscere”. Così la presidente di ‘Presidente Refe-Strategie di sviluppo sostenibile’, Cristiana Rogate, all’evento dal titolo “Puglia. A way of life”, tenutosi a Roma presso la Stampa Estera a Palazzo Grazioli.  “Uno strumento che affonda le sue radici nei principi democratici di funzionamento delle istituzioni e rappresenta un vero e proprio modello per la pubblica amministrazione che deve puntare alla credibilità – ha continuato la presidente di Refe – ma anche costruire un rapporto aperto e proficuo con i diversi stakeholders”  “Quello che si nota in tutte le metriche che abbiamo riportato, grazie al grosso lavoro fatto dagli uffici, nella maggior parte dei casi la Regione Puglia riesce a superare i valori di media nazionale su tantissimi fenomeni, sia per quanto riguarda la capacità di mettere a terra una visione che rende questo territorio veramente attrattivo per le imprese e per i cittadini, così come puntare tantissimo sulla sostenibilità in chiave di accessibilità e equità ed inclusione”, ha concluso Rogate. —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.