Padovan: “Il Napoli farà una buona Champions. Lang e Beukema ottimi giocatori”

Ecco le parole del giornalista Giancarlo Padovan

0

Giancarlo Padovan, giornalista e direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ sul Napoli e sul calciomercato azzurro.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Napoli favorito? Per come si sta muovendo sul mercato, di fatto, è sicuramente tra i favoriti. Ma per me farà una buona Champions, è arrivata l’ora che Conte dimostri di fare bene anche in Europa. Allegri preferisce il risultato al bel gioco? Allora i suoi ultimi risultati alla Juve non sono soddisfacenti, perché ha vinto solo una Coppa Italia. Il Milan può essere pericoloso perché, come il Napoli aveva questo piccolissimo vantaggio l’anno scorso, non fa le coppe. Ma il Milan è una squadra che deve essere costruita. Lang e Beukema sono ottimi giocatori, esploderanno al Napoli. Per essere più europeo, di fatto, Conte dovrà continuare a giocare con il 4-3-3: con il 3-5-2 perdi sempre un giocatore d’attacco. Conte deve abbandonare ogni forma di difensivismo. Il Napoli farà una prima fase di Champions molto bene, questo è l’aspetto più importante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.