Mercato, domani scadrà la clausola: la questione va risolta nelle prossime ore

0

Factory della Comunicazione

Nella storia del Napoli lui avrà sempre un posto d’onore. Nessuno prima era riuscito a conquistare uno scudetto da capocannoniere. Nemmeno sua maestà Maradona, l’uomo che per primo era stato in grado di portare la maglia azzurra sul tetto d’Italia. Ma in futuro, quando si parlerà degli anni di Victor Osimhen in Campania, non ci si limiterà a ricordare soltanto le sue prodezze in campo, perché sarà inevitabile ricordare anche un rapporto complicato con il club, che è sfociato in un addio amaro.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, tra Victor e il Napoli è finita da tempo, c’è solo la carta a legarli ancora: un contratto da 11 milioni netti a stagione valido per un’altra stagione, che ha una sola via di salvataggio, per entrambe le parti. Quella clausola rescissoria passata in un anno da 130 a 75 milioni e che adesso è l’unica via d’uscita per chiudere i conti con il passato.
La suddetta clausola scade domani, esattamente una settimana prima dell’inizio del primo estivo del Napoli (a Dimaro).

 

Per cui adesso la missione primaria è quella di risolvere la questione nelle prossime ore, per evitare ulteriori momenti di tensione e voltare finalmente pagina. Victor ha scelto il Galatasaray, il club turco che lo scorso settembre ha sfruttato lo stato di agitazione tra il nigeriano e il club partenopeo  per mettere a segno il super colpo.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.