Conte da Champions? Antonio riuscirà a ripetersi anche in Europa?

0

Conte ha vinto campionati con Juve, Chelsea, Inter e Napoli — si fa prima a dire che non li ha vinti soltanto con il Tottenham — ma non s’è mai imposto nelle coppe europee. Il miglior risultato resta la finale di Euroleague persa in nerazzurro. La concorrenza è spietata e la Champions avrà i soliti noti (Psg, Real, City, Barça…) in prima fila, ma la società sta lavorando bene per dargli una rosa competitiva su più fronti. De Bruyne ha firmato, Lang e Beukema quasi, sono in arrivo un altro centravanti (Lucca?) e un esterno d’attacco.

Factory della Comunicazione

Soluzioni e turnover

Conte parte in vantaggio in campionato e potrà garantirsi il turnover, alternando anche i sistemi adattandosi a rivali e torneo: con Beukema può nascere una super difesa a tre, De Bruyne accende luci sconosciute, Raspadori non è una riserva. Questa è la sfida che Conte non ha ancora vinto: se le big fossero stanche dal Mondiale, chissà…  Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.