“Il presidente fa bene a non accontentarsi”

0

A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Scarlato, allenatore ed ex capitano del Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

Mister, Noa Lang fa parlare di sé anche per la sua vita privata e la carriera parallela da rapper. Secondo lei, come potrà coniugare questo suo atteggiamento in un club come il Napoli, guidato da un allenatore molto esigente come Antonio Conte? 

“Innanzitutto un calciatore lo devi giudicare per quello che fa in campo. La sua vita privata dovrebbe rimanere tale, anche se nel suo caso non è proprio così, visto che è molto attivo sul web e ha anche una carriera da rapper.

Non so se tutto questo sia in linea con la mentalità dell’allenatore, però ci può stare. L’importante è che in campo dia il massimo e si impegni.

 

Victor Osimhen è ancora in rosa, sebbene sia chiaramente ai margini del progetto. Lei, al posto del presidente, si accontenterebbe dei 50-55 milioni offerti dal Galatasaray, oppure crede che alla fine qualcuno pagherà la clausola da 75 milioni?

Secondo me, se l’offerta è quella, per De Laurentiis tanto vale tenerlo. Il presidente fa bene a non accontentarsi. È chiaro che tanti calciatori, essendo egoisti, dimenticano chi li abbia aiutati e cercano altro. 

Le caratteristiche di Lukaku sono diverse da quelle di Osimhen: Victor attacca lo spazio, è devastante in campo aperto. Lukaku gioca più per la squadra, è più altruista. Ovviamente io parlo da tifoso, e lo so che è una situazione improbabile, però resta un giocatore importante. Sarebbe bello vederlo ancora qui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.