Il Napoli ha il coltello Osimhen dalla parte del manico, la situazione

0

Nei giorni della verità, di alternative ce ne sono poche. Il domino delle punte, però, sembra essere cominciato: Gyökeres all’Arsenal ne è la prova.

Factory della Comunicazione

I contatti tra lo United e l’entourage di Osimhen non hanno dato frutti: i Red Devils devono rispondere all’acquisto dei Gunners con un altro gran colpo in avanti.

La palla passa nelle mani del calciatore che ora dovrà dichiarare al Napoli la sua scelta per le prossime stagioni, sempre facendo attenzione alle lancette che scorrono.

Il Napoli ha il coltello Osimhen dalla parte del manico senza fretta: attende offerte convincenti, ascolterebbe anche proposte in arrivo da Torino sponda Juventus.

Il club di De Laurentiis conserva anche una opzione per allungare l’accordo tra le parti ancora per un anno, dal 2026 al 2027, altro fattore che inciderà sul procedere delle trattative. Tra una settimana il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per i primi abbracci della nuova stagione e potrebbe inserire Osimhen tra i convocati: Victor farà di tutto per trovarsi una nuova casa prima di allora.

 

 

fonte ilmattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.