“Se Conte lo ha scelto, vuol dire che sa già come gestirlo”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista.

 

Factory della Comunicazione

Claudio, il Milan fa sul serio per Osimhen?
“Il Milan è certamente un club che può spendere, è vero.  Mi risulta che la clausola da 75 milioni sia ancora valida, e sinceramente credo che nessun club possa permettersi una cifra del genere, a meno di un ritorno dell’Arabia Saudita o di situazioni simili. Anche per via dell’ingaggio, che adesso è salito a 12 milioni.
Parliamo di uno stipendio mostruoso, non credo che il Milan possa sostenerlo.
Alla luce dell’imminente arrivo di Sam Beukema dal Bologna, si può dire che il Napoli abbia fatto bene a non investire 40 milioni su Pietro Comuzzo? Erano quelle le cifre che circolavano a gennaio, giusto?
Sì, sono d’accordo. Hanno fatto benissimo a non investire quelle cifre. Comuzzo deve ancora crescere, ha bisogno di fare strada. Aveva over-performato in passato, ora deve confermarsi. Il Napoli ha agito con intelligenza.
E per Lang? Anche lui è molto estroso…
Se Conte lo ha scelto, vuol dire che sa già come gestirlo. Non ho alcun dubbio”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.