Mediterraneo Antirazzista all’Arci Scampia “UNA SPIGA PER GAZA”

0
Ieri, la seconda giornata del Mediterraneo Antirazzista Napoli, dedicata a bambinə e ragazzə under 17 è stata davvero carica di emozioni.

Factory della Comunicazione

Tantissime le squadre giunte da ogni parte della città per dire no al razzismo attraverso lo sport.
I tornei, come da tradizione dal 2012, sono iniziati con la Murga Baleno, che da Palermo 🚢 nel 2010 portó questa manifestazione.
Sempre grazie ai fratelli e alle sorelle di del Mediterraneo Antirazzista Palermo per averci trasmesso questa pratica così importante che ci permette di attraversare il quartiere con il nostro messaggio contro il razzismo e per lo sport nello spazio pubblico per abbattere le frontiere e costruire diritti.
🩵Un grazie speciale a tuttə i-le coach che hanno accompagnato le squadre sfidando il caldo e la carenza di mezzi (data l’interruzione della metropolitana alla stazione più vicina a Scampia).
❤️Grazie anche ai mister che oltre ad aver accompagnato la propria squadra si sono anche prestati a fare da moderatori di campo. Un grazie speciale ad Alessandro Ventura Spartak San Gennaro, Paolo Ambro e Fabrizio Sorrentino.
💖Grazie a tutte le associazioni e cooperative della nostra rete per il contributo che ciascuna offre in termini di tempo, materiali, energie, buona volontà e talenti per l’organizzazione di queste importanti giornate.
Grazie al progetto Sanabel per averci fatto scoprire la loro raccolta fondi a sostegno di minorə neurodivergenti e disabili sulla striscia di Gaza ℹ️🇵🇸 https://www.associazionesanabel.org/
⚽️Il Mediterraneo Antorazzista Napoli prosegue oggi presso il PARCO CORTO MALTESE alle 18 con il dibattito “In-visibili alle città”, e alle 18.30 con il torneo per ragazzə dai 17 anni in su.
Per cambiarsi e andare in bagno ecco l’indirizzo dello stadio Landieri 📍https://maps.app.goo.gl/AV3S57R4nFdwEkcM6?g_st=ic
Da lì il parco è vicino.
Anche oggi sarà possibile acquistare la 🥤🇵🇸 GAZA COLA da Giggino🌭🍧 in prossimità del campo di gioco.
Anche oggi il Mediterraneo Antirazzista Napoli invita ogni squadra ed ogni gruppo che verrà alla tre giorni, a 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗼’ 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮, possibilmente del suo quartiere, che sarà versata nella fioriera de “𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳 𝘦’ 𝘵𝘶𝘵𝘵’ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵ə”, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘣𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘢.
𝗦𝗶𝗺𝗺𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁’𝘂𝗻ə✌🏽

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.