Suárez e Cavani nel cuore di Salto: intitolate due strade ai campioni

Omaggio ai due campioni

0

Con una cerimonia nel quartiere La Chinita, vicino alle Terme del Daymán, la città uruguaiana di Salto, 115mila abitanti al confine orientale con l’Argentina, ha reso omaggio ai suoi più illustri sportivi: da oggi due strade portano infatti i nomi di Luis Suárez ed Edinson Cavani.

Factory della Comunicazione

Lo rende noto il sito del quotidiano uruguaiano El País, precisando che l’iniziativa, approvata dalla giunta del dipartimento di salto, ha incluso anche altri grandi nomi dello sport locale come il calciatore Pedro Virgilio Rocha, i cestisti Omar “Chumbo” Arrestia e Nicolás Mazzarino, che ha anche giocato in Italia a Reggio Calabria e Cantù, il fantino Irineo Leguisamo e l’allenatore di calcio Aníbal “Maño” Ruiz.
Durante l’evento, alla presenza di Mónica Falcioni, ex atleta e portabandiera olimpica uruguaiana, è stata anche inaugurata la piazza “Terra di Campioni” ed è stato proposto di dedicare l’Aeroporto Internazionale di Salto ad Edinson Cavani.

Fonte: ANSA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.