CLAMOROSO da “Il Mattino” – Ribaltone Osimhen: ritorno di fiamma, Conte apre alla permanenza

Rimodulare e chiudere l’affare a inizio settimana?

0

Dalle pagine de Il Mattino.

 

Factory della Comunicazione

G. Arpaia

 

 

Calciomercato Napoli, ribaltone Osimhen: ritorno di fiamma, Conte apre alla permanenza

C’è una novità importante per Victor Osimhen. Il nigeriano è in uscita da Napoli, è cosa nota, ma negli ultimi giorni lo staff di mercato napoletano ha provato a ricucire la distanza tra il bomber e l’azzurro, aprendo per la prima volta all’eventuale ritorno in maglia azzurra.

Un’idea, al momento, forte ma pur sempre idea. Nelle segrete azzurre – anche per le difficoltà riscontrate nelle altre piste – se ne sta parlando eccome, sia con la parte dirigenziale che con quella tecnica. Antonio Conte su tutte. All’allenatore non dispiacerebbe un attaccante come Osi in rosa, ma il nigeriano immagina un altro futuro per sé. Victor è in vacanza ma i contatti con il Napoli ci sono stati negli ultimi tre giorni. Sarebbe un clamoroso ribaltone, difficile per cifre e rapporti: “perdere” 75 possibili milioni e ritrovare uno stipendio da 12 milioni all’anno.

 L’affare Osimhen

Gli intermediari continuano a lavorare. L’entourage di Osimhen ha infatti avuto anche contatti con la Premier nelle scorse ore. Il Manchester United può essere una soluzione: i Red Devils hanno messo in vendita Rashford, Antony, Garnacho e pure Sancho. Con la cifra recuperata pensano al gran colpo. Dopo la definizione di David, la Juventus tiene aperto ancora il canale, così come fa il Galatasaray. «Stiamo facendo tutto il possibile» ha detto ieri Yazgan, segretario generale dei turchi.

Osi non ha chiuso la porta, dando almeno la disponibilità a parlarne ancora. L’anno in Turchia al nigeriano è piaciuto. Ieri dai suoi canali social ha condiviso una foto di appello per gli incendi che stanno distruggendo la vegetazione nella provincia di Smirne e stanno mettendo in ginocchio il Paese. Un gesto molto apprezzato dai tifosi turchi e che ha riacceso la speranza «…di vederlo ancora con la nostra maglia» come ha spiegato il dirigente dei giallorossi di Istanbul.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.