“SAM IL MURO”. Napoli/Beukema a un passo, distanza economica quasi annullata!

0

 

 

Factory della Comunicazione

Passi avanti decisi nella trattativa per il difensore centrale nella giornata di ieri: contatti continui tra società con la distanza tra domanda e offerta sempre più ridotta

 

ndoye

Binari separati per quanto riguarda Ndoye L’ultima offerta respinta è di 25 milioni più Zanoli ma le due parti hanno voglia di trovare l’accordo Decisivo il ruolo del padre e agente del giocatore.

 

I l traguardo è a un passo. Sam Beukema si avvicina sempre di più al Napoli. Quella di ieri è stata una giornata importante. Contatti continui tra i due club per arrivare alla fumata bianca. Si riduce ed è ora minima la distanza tra domanda e offerta. Il Bologna aveva fissato a 35 milioni il prezzo del centrale che Conte aspetta per completare il reparto. Il Napoli si era spinto fino a 25 milioni più Alessandro Zanoli, offerta respinta. Ora la trattativa procede spedita. Si lavora per stringersi la mano, uno sforzo collettivo per l’accordo definitivo giocando tra parte fissa e bonus. Zanoli, rientrato dal prestito al Genoa e che Italiano apprezza tanto, può restare opzione valida per trovare l’intesa. Il papà e agente di Beukema, in questa vicenda, gioca un ruolo importante. Con il giocatore c’è già l’accordo per un contratto di cinque anni. Beukema spinge per andare al Napoli e il Bologna lo sa. L’ha capito dall’insistenza con cui l’entourage aspetta notizie che siano positive. Manca poco. 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.