
Passi avanti decisi nella trattativa per il difensore centrale nella giornata di ieri: contatti continui tra società con la distanza tra domanda e offerta sempre più ridotta

Binari separati per quanto riguarda Ndoye L’ultima offerta respinta è di 25 milioni più Zanoli ma le due parti hanno voglia di trovare l’accordo Decisivo il ruolo del padre e agente del giocatore.
I l traguardo è a un passo. Sam Beukema si avvicina sempre di più al Napoli. Quella di ieri è stata una giornata importante. Contatti continui tra i due club per arrivare alla fumata bianca. Si riduce ed è ora minima la distanza tra domanda e offerta. Il Bologna aveva fissato a 35 milioni il prezzo del centrale che Conte aspetta per completare il reparto. Il Napoli si era spinto fino a 25 milioni più Alessandro Zanoli, offerta respinta. Ora la trattativa procede spedita. Si lavora per stringersi la mano, uno sforzo collettivo per l’accordo definitivo giocando tra parte fissa e bonus. Zanoli, rientrato dal prestito al Genoa e che Italiano apprezza tanto, può restare opzione valida per trovare l’intesa. Il papà e agente di Beukema, in questa vicenda, gioca un ruolo importante. Con il giocatore c’è già l’accordo per un contratto di cinque anni. Beukema spinge per andare al Napoli e il Bologna lo sa. L’ha capito dall’insistenza con cui l’entourage aspetta notizie che siano positive. Manca poco.
Fonte: CdS
