Montervino: “Beukema si sta facendo desiderare troppo. Giocare per il Napoli è un onore!”

0

A Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Montervino. Di seguito un estratto delle parole del dirigente sportivo.

Factory della Comunicazione

 “Anguissa sarà un grande acquisto del Napoli, lo davo per partente al 100%. Anguissa viene da una stagione straordinaria e può dare ancora un contributo importante. Beukema e Lang? Lang è straordinario, ha fatto vedere che è pronto per fare il grande salto in campionati importanti. Questo step lo farà crescere.

Beukema è un giocatore che si sta facendo desiderare, con grande onestà dico che a mio avviso non meriterebbe di essere così tanto corteggiato. Per Beukema dovrebbe essere un onore giocare nel Napoli invece vedo tante titubanze da parte sua e dal Bologna. Se fossi in Manna non perderei così tanto tempo dietro ad un calciatore come Beukema. Osimhen? Se lo vendi a 75 mln il capitale non è più depauperato, ma se fossi stato io lo avrei provato a convincere a restare”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.