Galderisi: “Kean non può fare l’esterno”

Ecco le sue parole

0

L’ex attaccante e tecnico Giuseppe Galderisi è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Factory della Comunicazione

Il Napoli pensa a Kean:
“E’ quasi impossibile dire di no al Napoli. Sono curioso di sapere come stanno affrontando tutto questo. Lukaku e Kean possono giocare insieme? Se la guardo dal lato di Kean, non avrei dubbi, a meno che non voglia andare a guadagnare i soldi arabi. ma se dovessi pensare alla carriera, il Napoli sta facendo cose importanti e quindi lì ti giocheresti non solo in campionato ma anche la Champions. Conte sta organizzando varie soluzioni tattiche e con tante scelte”.

Può giocare esterno nel 4-3-3?
“Kean non può fare l’esterno, deve fare la punta. Lo devi liberare, alla Fiorentina ha fatto bene perchè aveva campo aperto. Nel 4-3-3 ci gioca esterno ma non è la sua posizione. Se vai lì sai che c’è più concorrenza e difficoltà, ma Conte dovrebbe pensare a un 3-5-2 per farlo giocare”.

La Juventus ha preso David, ma serve anche Osimhen:
“Deve andare alla Juve, non in Arabia. Non so quanto ADL sia contento di tutto questo, ma da giocatore dico che alla Juve potrebbe fare sfracelli. E la Juve ha bisogno di un giocatore di quel calibro e personalità. La Juve è sempre la Juve, Osimhen ha bisogno di una squadra importante. Ha fatto bene in Turchia, ma devi essere determinante alla Juve per fare un altro salto di qualità”.

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.