Orsi: “Meret è fortissimo, è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma”

0
L’ex portiere, Nando Orsi, ha parlato a Radio Marte:
Meret? Sicuramente è molto soddisfatto del rinnovo, mi auguro non ci siano altre critiche nei suoi confronti. Meret finora è stato criticato tanto e ha le spalle abbastanza forti qualora arrivasse pure Milinkovic-Savic. Bisogna avere fiducia nel portiere dei due scudetti. Non sono d’accordo sull’avere due portieri di un certo livello. Se fossi allenatore, avrei un titolare e una riserva. Credo comunque che Meret sia migliore di Milinkovic-Savic.
Alex è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma che è un fenomeno. Meret è fortissimo, non viene valutato moltissimo dalla piazza, ma è straordinario. Ripeto, non sono d’accordo sulla concorrenza tra i portieri che non sono come gli altri giocatori. Il portiere deve avere anche la tranquillità di poter sbagliare e poi ripartire. Il Napoli al momento parte davanti alle altre. L’Inter non sta attraversando un momento facilissimo dopo il Mondiale per Club e le parole di Lautaro Martinez. La Juventus è in ricostruzione, così come il Milan. Il Napoli, invece, sta puntellando l’organico e parte davanti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.