Napoli tra Lucca e Nunez: sorpresa per le richieste dell’Udinese, Liverpool aspetta ma Conte ha fretta

0

L’entourage di Lucca si dice tranquillo, ma le richieste dell’Udinese al primo vero contatto hanno sorpreso il Napoli. Troppa alta la cifra per la punta classe 2000. Resta, però, l’accordo di massima con il calciatore che pesa. Contestualmente, il nome di Nunez accompagna le serate estive di Manna e Conte, sempre in contatto per completare l’organico. Se la scelta ricadrà sull’uruguaiano, però, sarà quasi impossibile immaginarlo a Dimaro per il primo ritiro.

Factory della Comunicazione

Con il Liverpool le discussioni sono avviate ma una vera offerta è ancora attesa: gli inglesi lo hanno messo sul mercato chiaramente insieme con Harvey Elliott, rifiutando invece le offerte che sono arrivate per Diaz. Darwin è il prescelto per l’uscita, il Napoli lo sa. Ma il Liverpool non ha paura di aspettare anche agosto, cosa che Conte eviterebbe. Si gioca con le cifre ma pure con i tempi: i Reds non recupereranno i 70 milioni chiesti, lo sanno anche loro, ma almeno non vorrebbero scendere sotto i 60. La distanza (di idee) è almeno di 10-15 milioni. Fermo restando che un accordo Napoli-calciatore ancora non c’è.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.