Mercato, si dovrà smaltire soprattutto in attacco: ecco chi è ai saluti

0

Manna dovrà risolvere la questione Osimhen, possibilmente prima ancora del ritiro: 75 milioni, almeno, che sono la grande cifra estiva per le casse azzurre. Subito dopo ci sarà da gestire l’uscita di Giovanni Simeone, ai saluti dopo tre stagioni e due scudetti vinti. Non è detto resti in Italia, ma di certo il Napoli chiederà una cifra almeno tra i 5 e i 10 milioni per lasciarlo partire. Poco in più chiederanno per Jesper Lindstrom: difficile recuperare i 30 milioni spesi due anni fa, ma la strada potrebbe essere duplice. Inserirlo in qualche trattativa o cederlo per una cifra che arrivi almeno a 15-20 milioni.

Factory della Comunicazione

Quelli che furono spesi a gennaio 2024 per Ngonge: l’investimento non ha mai rispettato le aspettative e non solo per colpa sua, ma in ogni caso il belga ha mercato, piace a Torino e Genoa in Italia, difficile immaginarlo all’estero. Il Napoli pensa ai granata perché l’obiettivo per la porta resta Milinkovic-Savic: do ut des. Dovrà cercare squadra anche Cheddira dopo un anno non esaltante all’Espanyol in Liga. Sarà complicato, ma le richieste azzurre non sono alte e un attaccante come lui farebbe comodo anche alle squadre che lotteranno nella parte destra della classifica di Serie A.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.