Lorenzo via dal Toronto: “Napoli è casa mia, se mi chiamasse Conte, mi farei trovare a Castelvolturno”
Lorenzo Insigne da oggi non è più un giocatore del Toronto. Infatti, come riportato da Sky Sport, l’ex capitano del Napoli ha rescisso il suo contratto con il club canadese, con un anno di anticipo rispetto a quanto previsto. In tre anni di MLS, Insigne ha collezionato 76 presenze, 19 gol e 16 assist. Nell’ultima stagione sono state solo 12 le partite giocate.
Il numero 24 di Frattamaggiore è ora libero di firmare con altri club. Lo scorso anno, ai microfoni di Olè, Lorenzo espresse un desiderio: «Mi piacerebbe giocare nella squadra di Diego, il Boca, ma ho 33 anni e sono un vecchietto. Nella vita, però, mai dire mai. Il tifo argentino è molto caloroso, proprio come quello napoletano».
Non solo Boca, però. Infatti, il giocatore qualche mese fa aprì le porte anche ad un possibile ritorno in azzurro: «Napoli è casa mia, le ferie le faccio sempre qui. Senza Napoli non si può vivere. Se mi chiamasse Conte? A Napoli non si può dire di no, se mi dovesse chiamare mi farei trovare subito a Castelvolturno».
