Napoli: anche Raspadori è al centro di discorsi di mercato, la situazione

0
Il Napoli ha due obiettivi per la settimana di calciomercato: chiudere definitivamente la questione Noa Lang e regalare a Antonio Conte il nuovo attaccante che affiancherà Lukaku nelle coppie del prossimo anno. Per l’olandese la strada è tracciata, ma i lavori non sono ancora conclusi. L’accordo arriverà: al calciatore andranno poco più di 2 milioni di euro, al Psv che lo lascerà partire 25 milioni più qualche bonus che faranno lambire i 30 milioni.

Factory della Comunicazione

Non è un segreto, infatti, che la squadra azzurra abbia bisogno di essere completata in tutti i ruoli: l’arrivo di Lang non esclude ma anzi apre la porta a quello di un ulteriore esterno.

A Dimaro tra poche settimane ci sarà anche Jack Raspadori, uomo immagine della corsa scudetto di fine campionato: l’interesse di altre squadre per lui non manca, le telefonate di ricognizione, anche se timide, sono già arrivate e arriveranno ancora ora che il mercato è aperto. In italiano ma anche in inglese. Per gli azzurri oggi è intoccabile. Vedremo. Le vie del mercato stanno per riaprirsi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.