“Insigne è pronto ad iniziare una avventura nuova”
Andrea D’Amico, intermediario che ha curato la trattativa per portare Lorenzo Insigne in Canada, ha aggiornato così ai microfoni di Stile TV sul futuro dell’esterno offensivo. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Ha risolto il contratto con il Toronto. Sono cambiati i programmi, il club ha cambiato progetto per cui Insigne è pronto ad iniziare una avventura nuova. È molto efficace, Insigne è quello che ottimizza il gioco della squadra, sta benissimo, è allenato, anche oggi si è allenato, per cui è pronto per una nuova avventura.
Lei ha fatto anche da intermediario per Osimhen. Che ne pensa di questa situazione?
È un bel quiz perché ha un contratto che scade fra un anno e quindi o va via adesso oppure potrebbe essere ceduto a zero. Non so quali siano le intenzioni del ragazzo, tante volte le scelte dipendono dalle alternative che abbiamo.
In Arabia tutto è possibile, sono possibili amori veloci e remunerativi come divorzi altrettanto veloci e remunerativi e lo testimoniano le avventure di allenatori e campioni. È un mercato molto ricco e bisognerà capire quanto faranno sorridere con una eventuale proposta Osimhen”.
